giovedì 26 settembre 2013

Tutti a bordo per il Mongol Charity Rally 2014!




Il prossimo luglio parte dei realizzatori de "L'Altro Pensiero" assieme ad altri ragazzi provenienti dalle più varie realtà parteciperanno al Mongol Charity Rally 2014. La gara (non competitiva) prevede un viaggio all'insegna dell'avventura con partenza da varie città europee e con destinazione la capitale della Mongolia Ulan-Bator.

Oltre a rappresentare una grande impresa personale, questo rally permette a giovani di tutto il mondo di portare il loro contributo alle popolazioni del paese centro-asiatico con donazioni di beni di conforto e soprattutto del veicolo utilizzato per il viaggio che viene messo all'asta una volta giunti a destinazione.

Ma il nostro team farà di più! Il nome scelto è "Spaghetti Eastern", durante il tragitto, che ci vedrà toccare 14 nazioni diverse su un percorso di oltre 11.000 km, approfitteremo delle soste per cucinare degli spaghetti per chiunque vorrà avvicinarsi al furgone per fare due chiacchere e provare la nostra cucina. 

Oggi è solo il giorno degli annunci, quindi non ci dilungheremo nei dettagli che arriveranno nei giorni/mesi futuri. Per ora vi invitiamo a unirvi a noi su Facebook cliccando qui così da avere tutte le news in breve tempo, di seguire il blog e la pagina facebook de "L'Altro Pensiero" e di scriverci per consigli o informazioni! A presto!!!

Fabrizio Ruffini


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di rispettare le consuete norme di civile convivenza. Grazie!